domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadova, Gottardo: congratulazione ai sindaci neoletti

    Padova, Gottardo: congratulazione ai sindaci neoletti

    Banner edizioni

    Congratulazioni della Provincia di Padova ai sindaci neo eletti da parte di Vincenzo Gottardo, da oggi reggente in Provincia di Padova.

    “Al sindaco Giordani e a tutti i sindaci neo eletti porgo le mie più sincere congratulazioni per il risultato ottenuto – ha dichiarato il vicepresidente vicario Vincenzo Gottardo che da oggi ha assunto ufficialmente l’incarico di reggente in Provincia di Padova. Il nostro obiettivo – ha detto Gottardo – è quello di fare dell’Amministrazione Provinciale un ente che possa portare un contributo significativo a tutto il territorio e dare servizi utili ai cittadini. Vogliamo che tutti i sindaci di tutti i Comuni, piccoli e grandi, si sentano rappresentati.  

    Desidero pertanto rivolgere ai 18 amministratori neo eletti i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno guidare le rispettive comunità con passione, onestà e competenza. Insieme possiamo portare avanti un disegno comune di crescita, di etica, di benessere, che rappresenti e porti benefici a tutto il territorio padovano. Per questo ho deciso di incontrare i neoeletti già mercoledì prossimo per favorire la conoscenza diretta con il Prefetto, il Questore e le autorità militari della nostra città.

     C’è bisogno di continuare a far squadra ognuno per il proprio Comune, tutti per Padova e la sua provincia. Le sfide che ci aspettano sono quindi tante e la Provincia continuerà a essere la voce di tutti i suoi 102 Comuni per scrivere insieme pagine di economia, di integrazione, di crescita e di solidarietà”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni