martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaPadova, la vittoria di Sergio Giordani. Le congratulazioni della Cgil di Padova

Padova, la vittoria di Sergio Giordani. Le congratulazioni della Cgil di Padova

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il Segretario Generale della Cgil di Padova, all’indomani delle elezioni amministrative si congratula con il sindaco Sergio Giordani

Davvero un risultato straordinario. Il fatto che, forse, non fosse del tutto inaspettato non toglie merito all’ottimo esito conquistato – commenta il Segretario Generale – Non ci resta, dunque, che congratularci con il sindaco Giordani per la riconferma avuta dal voto, segno della trasversalità dell’apprezzamento raggiunto nella cittadinanza che gli ha riconosciuto il buon lavoro svolto nei primi cinque anni del suo mandato. Auguriamo buon lavoro al Sindaco e alla nuova Giunta ed esprimiamo l’auspicio che i già ottimi rapporti tra la Cgil e il Comune di Padova possano proseguire nel segno della franca e leale collaborazione e sempre nel rispetto delle reciproche prerogative e funzioni come finora avvenuto”.

Soddisfazione

Non possiamo che essere soddisfatti quindi – conclude Aldo Marturano – che i nostri rapporti possano proseguire nel segno della continuità e reciproco rispetto delle proprie prerogative e funzioni, così come è sempre avvenuto nel corso di questi cinque anni dove sono state innumerevoli le volte in cui abbiamo avuto modo di confrontarci. Tra le tante non posso dimenticare la visita del Sindaco Giordani al presidio che facemmo qui in via Longhin, all’indomani dell’attacco squadrista di neofascisti e no vax che devastò la sede nazionale della Cgil a Roma lo scorso 9 ottobre. Il segno tangibile di un’attenzione che le lavoratrici e lavoratori aderenti al nostro sindacato non hanno dimenticato”.