mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenza"Per una grande Vicenza" in Consiglio comunale lascia il Pd e si...

    “Per una grande Vicenza” in Consiglio comunale lascia il Pd e si costituisce in gruppo autonomo

    Banner edizioni

    L’associazione inaugura la sede in contrà Beccariette, dietro corso Fogazzaro

    Cristiano Spiller, apogruppo della Grande Vicenza

    L’associazione “Per una grande Vicenza” – dice una nota – sottolinea la volontà di intraprendere un percorso politico che passi anche per le elezioni amministrative del 2023. Un primo passo concreto è la costituzione di un gruppo consiliare di cui faranno parte Cristiano Spiller, in qualità di capogruppo, Raffaele Colombara, Alessandra Marobin e Otello Dalla Rosa. Per tre dei quattro consiglieri comunali, dunque, è l’abbandono del Partito democratico. Il nuovo capogruppo è Cristiano Spiller.

    Tale percorso – sottolinea la nota – andrà a rafforzare, e non a sostituirsi, a quello dell’associazione che, per crescere e offrire nuove occasioni di incontro e di scambio con la città, inaugurerà una propria sede in Stradella delle Beccariette 8, dietro corso Fogazzaro. L’inaugurazione è prevista mercoledì 29 giugno alle 19.30.

    Il gruppo consiliare e l’associazione – sottolinea la nota – intendono lavorare e dialogare con tutti quei soggetti che vogliono dare alla città una amministrazione migliore di quella attuale, capace di progettare e realizzare, di rinnovarsi e includere, e sosterrà un candidato sindaco in grado di dare risposta alla richiesta di rinnovamento e competenza che tra i cittadini è sempre più forte; lo faranno con determinazione, in piena libertà e autonomia, convinti che un confronto sincero e profondo con la città possa liberare quelle energie e quelle capacità che in questi ultimi anni sono state frenate e soffocate

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni