lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaPolesine, Festival Delta Blues: gli appuntamenti

    Polesine, Festival Delta Blues: gli appuntamenti

    Banner edizioni

    Festival Delta Blues del Polesine: da giovedì 23 a domenica 26 giugno, appuntamenti tra Rovigo, Lendinara e Loreo.

    Il Festival internazionale Delta Blues propone la prima tre giorni della 35esima Edizione. Saranno tre serate di musica, tutta ad ingresso libero, in tre scenari molto suggestivi.

    Il programma inizia GIOVEDÌ 23 GIUGNO alle 21, a Rovigo, in piazzetta Annonaria, in collaborazione con Rovigo Jazz Club. Nell’occasione si esibirà la Memphis Experience Soul Band.

    VENERDÌ 24 GIUGNO, alle 21, si passerà a Lendinara, nel giardino di villa Marchiori dei Cappuccini, con il “Lendinara Blues Night”. Si potranno ascoltare la Gnola Blues Band e Colonel V

    Infine, DOMENICA 26 GIUGNO, sempre alle 21, trasferta a Loreo, da tutti definita come la piccola Venezia del Polesine, dove nella piazza municipale, ci sarà l’appuntamento con “Rock Around The Blues preview”. Saranno Vince &The Moon Boppers a scaldare la serata.

    Il Festival Delta Blues: organizzatori, partner e sponsor

    Il Deltablues è organizzato da Ente Rovigo Festival e Fondazione Rovigo Cultura, grazie all’importante sostegno della Fondazione Cariparo, il patrocinio della Regione, il patrocinio e il sostegno della Provincia di Rovigo e dei Comuni di Adria, Lendinara, Loreo, Rosolina e Rovigo, la collaborazione del Conservatorio Statale “Francesco Venezze”; di Rovigo e del CUR Consorzio Università di Rovigo.

    Partner di questa edizione sono: Rovigo Jazz Club, Assonautica Veneto-Emilia, Slow Food Rovigo, le web radio RadioBlueTu di Rovigo e Stazione Blues Radio di Bologna, il periodico La Piazza (media partner del Festival).

    I main sponsor del Festival sono Coop Alleanza 3.0 e Fast Green Rete Energy.

    L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 23:59 del giorno antecedente i singoli concerti, sul sito www.diyticket.it (telefono 060406).

    Per informazioni consultare il sito www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook @DeltaBlues e Instagram @deltablues_rovigo.

    Tutti i concerti con ingresso a pagamento prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per under 18, over 65, i titolari di UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Coop Alleanza 3.0, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo e gli allievi dei Conservatori “Francesco Venezze” di Rovigo e “Antonio Buzzolla” di Adria.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni