mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadova EstSaonara, l’Avis ha compiuto 50 anni

    Saonara, l’Avis ha compiuto 50 anni

    Banner edizioni

    L’Avis di Saonara ha compiuto 50 anni e ha consegnato alla società sportiva calcistica Saonara Villatora maglie con logo “Avis Saonara 50”.

    50 anni e non sentirli. Ecco tutta la grinta e la passione di continuare a fare ciò che si ama, e in questo caso è aiutare il prossimo. L’Avis Comunale di Saonara quest’anno festeggia i suoi 50 anni di “solidarietà” e, nel contesto dei festeggiamenti, ha consegnato alla società sportiva calcistica Saonara Villatora diverse maglie con il logo “Avis Saonara 50”.

    Il compleanno dell’associazione locale si è svolto a inizio giugno 2022 con una messa di
    benedizione, seguita da un pranzo sociale a Villa Paola. L’Avis di Saonara è da sempre
    impegnata in moltissime iniziative a livello locale e territoriale, e fa parte
    dell’Associazione nazionale Volontari Italiani del Sangue.

    L’Avis, in settant’anni di attività in tutta Italia, ha contribuito a sviluppare nella coscienza sociale sentimenti di altruismo e generosità attraverso la donazione del sangue come atto di umana solidarietà ed esemplare dovere civico. Con l’opera spontanea dei suoi aderenti ha gettato il seme del moderno volontariato, favorendo l’evoluzione delle discipline immuno-trasfusionali e salvando la  vita di numerose persone. La sede dell’Avis di Saonara si trova in via Roma al civico 37 a Saonara. Per tutti coloro che volessero ottenere maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3475877132 oppure scrivere una mail a saonara.comunale@avis.it
    (m.m)

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni