mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTrevisoTreviso, modifiche alla viabilità dall'1 luglio

    Treviso, modifiche alla viabilità dall’1 luglio

    Banner edizioni

    A Treviso modifiche alla viabilità dal 1 luglio per la realizzazione della rotonda tra via Zanella e viale Brigata Marche.

    viabilitàModifiche alla viabilità per la realizzazione della rotonda tra via Zanella e viale Brigata Marche. A seguito dei sondaggi che hanno rilevato un diverso posizionamento della linea del gas rispetto a quanto inizialmente tracciato dall’Ente gestore, la predisposizione della fognatura di progetto prevista verso il lato nord del sedime stradale dovrà subire una modifica ed essere spostata a centro strada.

    Di conseguenza, a partire da lunedì 4 luglio per 7 giorni nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Zanella e via Fapanni e a seguire, per ulteriori 7 giorni, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Fapanni ed il primo tratto adiacente al parcheggio e per la durata dei lavori del tratto di strada in oggetto, la viabilità dovrà essere modificata a senso unico alternato, regolata da sistema semaforico e movieri nelle ore di punta. La viabilità verrà costantemente monitorata dal personale addetto.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni