venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportCalcio Vicenza, un nuovo giocatore e una prestigiosa amichevole

Calcio Vicenza, un nuovo giocatore e una prestigiosa amichevole

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il “Lane” il 6 agosto ospiterà al Menti i campioni d’Italia del Milan. Il difensore centrale Marco Bellich è un nuovo calciatore biancorosso.

I campioni d’Italia del Milan di mister Pioli, saranno ospiti per una gara amichevole del Lane Vicenza  il 6 agosto quando, alle 21, scenderanno in campo allo stadio “Menti”. Le informazioni relative all’apertura della prevendita dei tagliandi, verranno pubblicate nei prossimi giorni, sul sito www.lrvicenza.net. L’ultima amichevole tra Milan e Vicenza è stata giocata nel settembre 2020, quando i rossoneri si sono imposti sui campi del Centro Sportivo di Milanello con il risultato di 5-1. Nella memoria rossonera la sfida contro il Vicenza riporta a dolci ricordi: la trasferta al Menti del 25 aprile 1999, decisa dai gol di Bierhoff e Leonardo, risultò tappa fondamentale nella corsa al 16° scudetto.
Contro i rossoneri, sarà in campo anche l’ultimo acquisto dei biancorossi, il difensore centrale Marco Bellich, acquistato dalla Lucchese. Classe ’99, piemontese di Novara, è stato uno dei pilastri della difesa della squadra allenata da Pagliuca (32 presenze in rossonero e una rete siglata). Bellich ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2025.