mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoCamposampierese EstCamposampierese: al via “Tra palco e Stelle… la magia del teatro”

    Camposampierese: al via “Tra palco e Stelle… la magia del teatro”

    Banner edizioni

    La rassegna teatrale interesserà tutti i Comuni della Federazione del Camposampierese

    Ha preso avvio in questi giorni, e si chiuderà ad agosto, nel Camposampierese la nuova edizione del cartellone teatrale “Tra palco e Stelle… la magia del teatro”, rassegna che interessa tutti i Comuni della Fcc che vengono accomunati dall’ospitare divertenti spettacoli serali per bambini, permettendo anche alle famiglie di poterli seguire nel territorio.

    “Vista l’ottima riuscita dello scorso anno, il Tavolo della Cultura dei Comuni della Fcc ripropone anche quest’anno la rassegna teatrale estiva itinerante per ragazzi – affermano gli assessori del Tavolo della Cultura -. Si riparte attraverso l’arte teatrale per appassionare bambini e bambine assieme alle loro famiglie, che potranno, di settimana in settimana, scoprire e farsi trasportare dalle molte storie, avventure e fiabe che verranno messe in scena nelle varie location individuate nel territorio. Un’iniziativa voluta per far socializzare, crescere e divertire grandi e piccini, con spettacoli e iniziative di qualità che ci facciano sorridere ma anche emozionare. 15 date per 15 opportunità di farsi incantare e trasportare in mondi spensierati e divertenti, ospitati in accoglienti angoli del nostro territorio, tutti da scoprire”.

    “Avere l’opportunità di organizzare questa Rassegna Teatrale in collaborazione con i Comuni del Camposampierese – afferma Sergio Manfio, direttore artistico – è per noi una grande soddisfazione soprattutto perché sancisce una forte ripresa della voglia di aggregazione che quasi si tocca con mano ogni volta che in una piazza si allestisce un palco, parte una musica e qualcuno inizia a recitare. La rassegna è rivolta in modo particolare alle bambine e ai bambini ma siamo convinti che sarà una esperienza gratificante anche per gli adulti a cui, ogni tanto, conviene lasciarsi “trascinare” in un magico viaggio nel mondo della fantasia, della creatività e dei sogni”.

    Nicoletta Masetto

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni