sabato, 13 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePoliticaCrisi di governo. De Carlo: “Nessun piano B per Fratelli d’Italia, si...

    Crisi di governo. De Carlo: “Nessun piano B per Fratelli d’Italia, si vada subito al voto”

    Banner edizioni

    Crisi di governo. De Carlo: “Un appello agli amici di Lega, Forza Italia e Coraggio Italia affinché non acconsentano ad alcun “piano B””

    “Basta teatrini, si vada subito al voto. Lanciamo un appello agli amici di Lega, Forza Italia e Coraggio Italia affinché non acconsentano ad alcun “piano B”; l’unica soluzione adesso è il voto”: all’indomani dell’apertura della crisi di governo, il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo è chiaro.

    “Si deve votare subito per arrivare ad approvare la Legge Finanziaria entro fine anno: si può fare”, evidenzia De Carlo. “Basta teatrini, come quelli del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico; è molto meglio andare a votare subito piuttosto che vedere ancora la nazione bloccata in discussioni su temi che poco interessano agli italiani mentre le crisi e le difficoltà per famiglie e imprese aumentano”.

    “Il senso di responsabilità ci impone di chiedere di andare subito alle urne per dare all’Italia un governo stabile e duraturo”, conclude “anche se sappiamo che la crescita di FdI fa paura a molte forze politiche, ed è per questo che rinnovo l’appello agli alleati del centrodestra perché spingano assieme a noi per andare al più presto al voto”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni