La carriera di Mosele s’è svolta all’interno dell’Ulss del’Alto Vicentino

Il direttore generale dell’Ulss 7 Carlo Bramezza ha formalizzato ieri la nomina della dottoressa Elena Mosele, 48 anni, alla direzione della farmacia dell’Ulss 7.
Residente ad Arsiero, Elena Mosele s’è laureata in farmacia a Padova, dove ha conseguito anche la specializzazione in farmacia ospedaliera. Dal 2002 lavora nell’ambito dei servizi farmaceutici aziendali, inizialmente per l’Ulss 4 Alto Vicentino, assumendo nel 2015 la responsabilità del servizio farmaceutico territoriale e quindi dal 2018 la guida dell’assistenza farmaceutica territoriale.
Parallelamente, Elena Mosele ha collaborato con l’università di Padova come docente di farmacologia per il corso di laurea in fisioterapia e ha concluso il corso di alta formazione in dispositivi medici organizzato sempre dall’ateneo padovano; ha inoltre partecipato al corso di formazione manageriale per dirigenti di struttura complessa organizzato dalla scuola di sanità pubblica della Regione Veneto.
Elema Mosele è anche autrice o co-autrice di diverse pubblicazioni su testate specialistiche di settore e ha partecipato come relatrice a svariati eventi di formazione rivolti agli operatori sanitari.