martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoMiranese SudL’Avis di Spinea compie 50 anni

L’Avis di Spinea compie 50 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’Avis di Spinea compie 50 anni. Favaretto: “Grazie alla dedizione volontaria, anonima, periodica e gratuita di tanti donatori”.

Cinquant’anni sempre in prima linea e dedicati alla solidarietà. Avis Spinea ha festeggiato il prestigioso traguardo aggiungendo nuovi nomi ai donatori benemeriti.

“Un traguardo – commenta il presidente della sezione Gian Luca Favaretto raggiunto grazie alla dedizione volontaria, anonima, periodica e gratuita di tanti donatori e volontari che susseguendosi negli anni hanno portato avanti la promozione e donazione del sangue. L’Avis di Spinea saprà sempre avere un ruolo attivo all’interno del contesto sociale di appartenenza, cercando non solo di adeguarsi alle trasformazioni e alle necessità della nostra società, ma anche anticipando e partecipando agli stessi cambiamenti sociali con l’impegno e i principi etici che l’hanno sempre contraddistinta”.

Il traguardo ha portato anche una ulteriore attesa novità, la nuova sede associativa a Crea in via Don Egidio Carraro che l’amministrazione comunale ha reso disponibile e a breve diverrà operativa. É una nuova location in grado di poter ricevere i soci e i potenziali nuovi donatori con spazi più consoni e agevoli dove ritrovarsi e confrontarsi (m.to)