Mercoledì 27 approda a Scardovari nella suggestiva cornice di Tenuta Giarette lo spettacolo “BALLARÒ: 8 danze a confronto”

Si danzerà al ritmo di tutte le musiche del mondo con le scuole di danza del territorio. Parteciperanno le Scuole Dimensione Danza, Il Cigno, Le Twix, Xenia Crew, Valeria Belloni e Sara Forzato, a condurre la serata ci sarà Paolo De Grandis.
A fine serata ai presenti verrà inoltre offerto un rinfresco. La serata è a ingresso libero e verrà rinviata in caso di maltempo.
Il Vicesindaco Silvana Mantovani: “A Porto Tolle abbiamo la fortuna di avere diverse realtà che tengono vivo l’interesse della comunità per il mondo della danza. Un’arte in grado di unire e appassionare persone di tutte le età. Quest’anno per la rassegna Appuntamenti In Corte abbiamo voluto programmare uno spettacolo che desse a queste realtà, agli insegnanti e agli iscritti, il valore che meritano, per tornare a rivederli sul palco, davanti ad una platea, come troppo a lungo non hanno potuto fare. Invito tutti a partecipare a questo appuntamento, che ci delizierà emozionandoci come solo la musica e la danza sanno fare. Ringrazio Banca Adria Colli Euganei e la coop. Le Macchine Celibi della Biblioteca Comunale per l’organizzazione e la Polizia Locale per il supporto“.