domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTreviso OvestQuinto, estate: un ricco calendario di appuntamenti

    Quinto, estate: un ricco calendario di appuntamenti

    Banner edizioni

    Quinto di Treviso festeggia l’estate con un ricco calendario di appuntamenti, tra teatro, musica e tanto divertimento.

    L’inizio di luglio si è aperto con la rassegna “Teatro che Pazzia” e lo spettacolo “3 storie contagiose” nel giardino di Villa Memo, a cui è seguito l’eco day targato Sile Jazz, la nota rassegna musicale quest’anno ancora più green e sostenibile, e dal concerto della medesima kermesse.

    Luglio però non è ancora finito e tanti sono ancora gli eventi che attendono di riempire e colorare le piazze e le strade di Quinto. Dal 22 al 26 luglio infatti prende il via nella frazione di Santa Cristina di Quinto la tradizionale sagra di paese. Mercoledì 27 luglio invece, alle ore 21:15, nel giardino di Villa Memo torna “Teatro che Pazzia” con “Il Sogno giovane di L. Da Vinci”.

    Agosto non sarà meno impegnato: dal 2 al 15 agosto, infatti, prende il via a San Cassiano la Sagra di San Cassiano 2022, mentre mercoledì 10 agosto all’oasi di Cervara arriva “Pinocchio Cantastorie”.

    Anche settembre non tarderà a far divertire la città di Quinto: domenica 4 settembre alle ore 9, presso il centro giovani di Santa Cristina si svolgerà il “Memorial Paolo Meneghello”, con il 9° trofeo Battiglieri, e sabato 10 settembre “La musica di Angela” riempirà piazza Roma.

    Insomma, l’estate è soltanto all’inizio, ma il calendario già ricco di appuntamenti. Non resta che rilassarsi e godersi lo spettacolo.

    Maggiori informazioni disponibili contattando l’indirizzo segreteria@comune.quintoditreviso.tv.it. (g.z.)

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni