giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese OvestSerie B. Si è ritrovato il Cittadella di mister Gorini

Serie B. Si è ritrovato il Cittadella di mister Gorini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ha cominciato la preparazione il club granata allo stadio “Piercesare Tombolato”.

Erano tutti presenti, compresi i nuovi Raul Asencio e Carlos Embalo. La squadra si allenaerà al Tombolato fino al 22, giorno della presentazione (in piazza Pierobon a Cittadella), poi come da tradizione sarà a Lavarone per il ritiro pre-campionato 2022/23, dove il paese trentino ospiterà la squadra granata da domenica 24 luglio fino alla prima settimana di agosto: il 5 c’è il primo impegno ufficiale, con i trentaduesimi di coppa italia, con il Cittadella in campo a Lecce venerdì 5 agosto con fischio d’inizio alle 21 (diretta Canale 20).
Intanto, Nicholas Saggionetto, dopo aver stipulato il primo contratto da professionista con l’A.S. Cittadella, si trasferisce in prestito al San Giuliano per la stagione 2022/23.
Cresciuto nel settore giovanile granata Nicholas veste per la prima volta la nostra maglia nel lontano 2009 con la formazione Pulcini.
Già aggregato alla prima squadra in più di un’occasione nella scorsa stagione, Saggionetto farà la sua prima esperienza da ‘pro’ nella formazione milanese appena promossa in Serie C.