giovedì, 29 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, aggressioni e pestaggi: chiusa per otto giorni la discoteca Villa Bonin

    Vicenza, aggressioni e pestaggi: chiusa per otto giorni la discoteca Villa Bonin

    Banner edizioni

    Alla discoteca Villa Bonin di Vicenza due giovani sono stati pestati e portati al pronto soccorso

    Un’immagine di archivio della discoteca Villa Bonin

    Aggressioni e pestaggi: chiusa dal questore per otto giorni la discoteca “Villa Bonin” davanti alla Fiera. Come riferisce una nota della questura, il provvedimento, che durerà otto giorni, è stato preso dopo due episodi di aggressione verificatisi nello scorso fine settimana nei confronti di altrettanti giovani avventori, uno di 21 anni e l’altro di 24. Sono dovute intervenire due volte le “volanti”.

    Entrambi i giovani, a seguito dei pestaggi subiti, hanno riportato gravi conseguenze. Sono stati ricoverati e medicati al pronto soccorso, uno per  ferite di vario a genere al volto essendo stato colpito ripetutamente con calci e pugni in varie parti del corpo, ed il secondo per aver riportato una ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra.

    Solo un paio di settimane orsono, all’interno dello stesso locale s’era verificato un altro gravissimo episodio di violenza, culminato con una aggressione nei confronti di un agente delle “Volanti” che, unitamente alle altre pattuglie, era intervenuto su
    disposizione della centrale operativa.

    Lo stesso locale era già stato teatro, negli scorsi mesi, di altri episodi simili, che avevano costretto il Suem, la poizia  i carabinieri a intervenire in varie occasioni.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni