giovedì, 6 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, i supereroi scalano l'ospedale per andare a trovare i bambini malati

    Vicenza, i supereroi scalano l’ospedale per andare a trovare i bambini malati

    Banner edizioni

    Vicenza, i supereroi sono andati nel reparto di pediatria a visitare i bambini

    I supereroi all’interno del reparto di pediatria del San Bortolo

    Super eroi celebri tra cui Capitan Marvel, Capitan America, Spiderman, Ironman ed Hulk hanno reso indimenticabile la mattinata odierna dei piccoli pazienti della Pediatria dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. I loro super eroi preferiti, infatti, hanno organizzato, grazie alla collaborazione con Vicenza for Children e l’Ulss 8, una visita a sorpresa, scendendo dal tetto dall’ospedale dove i piccoli sono ricoverati per combattere la più importante delle loro battaglie: quella contro la malattia.

    I supereroi scalano l’ospedale san Bortolo

    A travestirsi per regalare una giornata di svago ai bambini ricoverati sono stati i volontari dell’associazione senza fini di lucro Sea, Super eroi acrobatici, fondata da Anna Marras.

    “Quello che desideriamo trasmettere con forza è un messaggio di incoraggiamento e di speranza ai bambini ed alle loro famiglie. Vogliamo che sentano nascere dentro di loro – racconta Anna Marras, in arte Capitan Marvel – quella forza che hanno i loro super eroi preferiti, che si sentano invincibili proprio nel momento più difficile della loro vita. Per ogni bambino che incontriamo, che salutiamo dalla finestra o che abbracciamo in reparto, il messaggio che condividiamo è uno solo: Tu sei un supereroe! Non mollare!”.

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni