sabato, 13 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, vigili in mountain bike in Campo Marzo, parchi e centro storico

    Vicenza, vigili in mountain bike in Campo Marzo, parchi e centro storico

    Banner edizioni

    I vigili in bici sorveglieranno anche l’attraversamento davanti alla stazione

    Un’immagine dei vigili in bici in corso Palladio

    Torna il servizio in bici della polizia locale di Vicenza per la vigilanza della zona di Campo Marzo, delle aree verdi limitrofe e del centro storico. Lo annuncia una nota del Comune, che prosegue. Il servizio è stato presentato a palazzo Trissino dal sindaco Francesco Rucco, dal consigliere comunale delegato allo sviluppo di progetti per la sicurezza Nicolò Naclerio e dal comandante della polizia locale Massimo Parolin.

    Il servizio in mountain bike della polizia locale si svolgerà di norma dal lunedì al venerdì con due turni giornalieri, di mattina e di pomeriggio, e due agenti per turno.

    Saranno vigilate le aree verdi centrali cittadine e le piazze e vie del centro. Nel turno del mattino e nell’orario di punta gli agenti saranno anche a presidio dell’attraversamento posto di fronte alla stazione ferroviaria.

    La presenza degli agenti in bicicletta è stata voluta per offrire un servizio sia ai turisti, sempre più numerosi, che arrivano in città, sia ai cittadini che vivono il centro storico in un periodo particolarmente ricco di eventi, sia agli esercenti delle attività presenti.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni