martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoA Mogliano Veneto continua la rassegna “…sarà la musica che gira intorno…”

    A Mogliano Veneto continua la rassegna “…sarà la musica che gira intorno…”

    Banner edizioni

    Quarta data a Mazzocco per la rassegna estiva “…sarà la musica che gira intorno…” Giovedì 11 agosto, ore 21, si esibiscono i moglianesi Aster Project

    Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione. Dopo i concerti di Campocroce, Zerman e Bonisiolo, domani sera, giovedì 11 agosto, alle ore 21, è la volta del Quartiere di Mazzocco dove, nel piazzale della chiesa, si esibiranno i moglianesi Aster Project con il loro spettacolo “Storie dal Rock”.

    La quinta ed ultima data in calendario è prevista per giovedì 1° settembre, sempre alle 21, a Marocco, con i Classici Latinoamericani Liss Amado. L’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto continua così a dimostrarsi attenta nell’organizzazione di eventi che contribuiscano a mantenere vive tutte le Frazioni e non coinvolgano solamente il centro storico. La rassegna è stata infatti molto apprezzata dai cittadini, che hanno affollato le prime tre piazze.

    I concerti sono organizzati dagli Amici della Musica “Toti Dal Monte”, con la collaborazione delle Associazioni di Quartiere.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni