martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaAssegnati alla provincia di Rovigo 19 Carabinieri neo promossi

    Assegnati alla provincia di Rovigo 19 Carabinieri neo promossi

    Banner edizioni

    In provincia di Rovigo sono arrivati 19 Carabinieri neo promossi, che hanno terminato la frequentazione del 140° corso di formazione.

    Negli scorsi giorni, il Comando generale dell’Arma dei Carabinieri ha assegnato alla provincia di Rovigo 19 Carabinieri neo promossi, che hanno terminato la frequentazione del 140° corso di formazione.

    Tutti i militari sono stati trasferiti presso alcune stazioni carabinieri per ripianare le vacanze organiche che si erano create nel tempo e più precisamente nelle stazioni di Rovigo – Adria – Castelmassa – Badia polesine – Lendinara – Porto viro – Taglio di po – Rosolina – Ceregnano – Fiesso umbertiano – Castelguglielmo – Stienta e Bergantino.

    I militari, che sono al loro primo incarico, sono giovani di età compresa tra i 21 e 30 anni provenienti dalle diverse regioni italiane ed hanno appena terminato un corso di formazioni di 6 mesi che si è svolto presso le scuole allevi carabinieri di Roma, Torino, Campobasso, Reggio Calabria, Iglesias, e Taranto.

    Il loro arrivo permetterà alle stazioni dove sono stati assegnati di incrementare i servizi di controllo del territorio e di consegnenza la “sicurezza” di quelle zone.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni