martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTrevisoCastelfranco: scappa dai domiciliari, rintracciato

    Castelfranco: scappa dai domiciliari, rintracciato

    Banner edizioni

    L’uomo, un 36enne con precedenti, era ai domiciliari per furto in abitazione e furto aggravato commessi il giorno prima nel centro castellano.

    Alle 03.00 circa di stanotte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto (TV), al termine di un’articolata attività di ricerca sul territorio, nel centro della “Castellana” hanno rintracciato e bloccato un 36enne moldavo già noto alle Forze dell’Ordine.

    L’uomo è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Treviso. Il soggetto, nella serata di venerdì 5 agosto, si era indebitamente allontanato dalla propria abitazione di Castelfranco Veneto, dove si trovava agli arresti domiciliari per i reati di furto in abitazione e furto aggravato, commessi il giorno prima nel centro castellano.

    In quell’occasione, l’uomo era stato arrestato dai militari dell’Arma, subito dopo aver asportato alcuni oggetti dell’interno di un’autovettura parcheggiata nel cortile di un condominio e, prima ancora, alla guida di una Fiat Punto appena rubata, aveva abbattuto il cancello di una ditta vicina. L’arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale di Treviso.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni