giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsConegliano, arrestato il presunto autore dello scippo in centro

Conegliano, arrestato il presunto autore dello scippo in centro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Arrestato il presunto autore dello scippo a Conegliano. Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a suo carico.

All’esito di articolate indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, gli investigatori del Commissariato di Conegliano hanno eseguito nella giornata di ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a stretto giro dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Treviso nei confronti di un cittadino senegalese residente a Conegliano.

Lo stesso è al momento accusato dello scippo commesso ai danni di un residente di Via Tiepolo il 9 agosto; sono stati riconosciuti i gravi indizi di colpevolezza e la notevole pericolosità sociale dell’uomo.

Le indagini, ancora in corso, hanno visto un’accurata analisi delle telecamere di videosorveglianza comunali e di esercizi pubblici di varie zone della città.
Rintracciato l’uomo, già pregiudicato e destinatario di avviso orale da parte del Questore di Treviso, i poliziotti del Commissariato hanno effettuato varie perquisizioni presso i luoghi dove aveva trovato rifugio.

L’arrestato, dopo il fotosegnalamento e gli atti di rito, è stato condotto presso il carcere di Santa Bona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le più lette