Lorenzo Biancato si dimette, Massimo Paoni è il nuovo presidente
Passaggio del testimone alla guida della Casa di Riposo “Beggiato”: il presidente Lorenzo Biancato si è dimesso per motivi personali e ha passato il testimone al suo vice, Massimo Paoni. La decisione è stata ratificata dal consiglio d’amministrazione, dopo aver votato il bilancio d’esercizio.
“Questo avvicendamento – spiega Paoni – arriva alla metà della durata del mandato del Consiglio d’Amministrazione che si è caratterizzato per la sua dinamicità e per aver affrontato l’ondata pandemica degli ultimi due anni. Il consiglio ha ringraziato il presidente uscente per la sua attività e il contributo fattivo apportato”.
Inoltre il Cda con voto unanime ha eletto alla vice presidenza Alessandro Scarabello. Il consiglio in ogni caso non ha subito cambiamenti perché resta immutata nella sua composizione. Biancato continuerà a svolgere la sua funzione di consigliere, considerati gli impegni previsti per i prossimi anni.
Nuovi progetti
La “Beggiato” sta lavorando, in collaborazione con l’amministrazione comunale, al raddoppio degli attuali 120 posti letto con la costruzione di una nuova struttura, non lontano da quella esistente, alla quale destinare i 59 posti dell’ex Rsa dell’ospedale e i 63 già riconosciuti dalla Regione alla struttura conselvana.