venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaEsami di stato, ecco gli studenti eccellenti di Monselice

Esami di stato, ecco gli studenti eccellenti di Monselice

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Monselice, venti cento su cento alla maturità nell’istituto J. F. Kennedy e per due di loro anche la lode.

scuolaVenti studenti dell’istituto J. F. Kennedy hanno ottenuto il massimo punteggio all’esame di maturità e per due di loro è scattata anche la lode. Nelle relazioni internazionali per il marketing hanno ottenuto un punteggio di 100 su 100 Asya Gaudenzi, Beatrice Facchin, Greta Balodon, Eleonora Capuzzo, Sara Soricelli, mentre Mirco Merlin e Anna Bubola hanno superato l’esame di stato con la massima valutazione e la lode. Per la sezione turismo hanno ottenuto il punteggio di cento centesimi: Vanessa Montecchio, Marta Tognin, Pietro Grossi, Denise Giona, Jenni Penon, Teresa Veronese e Giulia Caobianco. Per la sezione amministrazione, finanza e marketing Alina Ionita e Federico Casara.

Gli studenti dell’indirizzo tecnologico, agraria, agroalimentare e agroindrustria che hanno ottenuto il massimo punteggio sono Filippo Aldrigo, Valeria Trentin, Dora Maria Benetti e Alberto Masci per la sezione di produzioni e trasformazioni, mentre per l’articolazione di viticoltura e enologia ha ottenuto il punteggio di 100 su 100 Giovanni Toffano. Diciotto centini si sono diplomati all’istituto di istruzione superiore “Cattaneo-Mattei” di Monselice. Sara Cavallaro, Anna Marcello e Luca Rubello per la classe 5 als, Giorgia Capuzzo e Marzia Zaramella per la classe 5 bsu del liceo delle scienze umane e Sofia Bego, Matilde Fiocco, Adelina Giurgila e Elena Trambaiollo per la 5 esu sempre per il liceo delle scienze umane, come Alessandra Rigon e Martina Rizzato per la classe 5 fsu.

Nella sezione liceo scientifico opzione scienze applicate si sono distinti per la massima valutazione Matteo Carraro, Alessandro Goldin, Simone Mognato, Alberto Oseliero e Enrico Tosato per la 5 dsa.

Giada Zandonà