martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsIncidente a Godega, domani un vertice

    Incidente a Godega, domani un vertice

    Banner edizioni

    Si svolgerà domani un vertice con gli enti interessati alla sicurezza sulle strade, dopo il tragico incidente costato la vita sabato notte a 4 ragazzi tra Cordignano e Godega di Sant’Urbano.

    L’incontro promosso da Prefettura e dalla Polizia stradale vuole approfondire le criticità su quella tratta e prevedere eventuali interventi.

    Al centro dell’attenzione la curva pericolosa dove sono morti 4 giovani amici tra i 18 e 19 anni, 3 trevigiani ed un friulano.

    Le vittime sono Daniele De Re, residente Cordignano (Treviso), Xhuliano Kellici di Cordignano, di famiglia albanese, e Daniele Ortolan, di Orsago (Treviso); Marco Da Re, di Caneva (Pordenone), aveva 19 anni.

    “Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni”. Queste le parole commosse del Presidente della Regione Veneto.

     

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni