giovedì, 6 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsLa fiera A&T dedicata all'automazione l'anno prossimo sarà aperta anche a Vicenza

    La fiera A&T dedicata all’automazione l’anno prossimo sarà aperta anche a Vicenza

    Banner edizioni

    Una seconda location per la fiera dell’automazione oltre all’edizione del Lingotto a Torino

    Un’immagine deal fiera A&T

    La Fiera A&T – Automation & Testing, tra le più importanti manifestazioni italiane, dedicate a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0, a partire dal 2023 avrà un doppio appuntamento.

    Oltre alla tradizionale location dell’Oval Lingotto di Torino, che nel nuovo anno ospiterà la tre giorni dal 22 al 24 febbraio, accogliendo più di 400 espositori provenienti da tutta Italia, per la prima volta sarà organizzata l’edizione Nord Est. Vicenza è la città scelta dagli organizzatori per questo primo appuntamento fieristico in quanto baricentrica rispetto al bacino costituito da Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

    Per queste ragioni dal 25 al 27 ottobre 2023, nel nuovo padiglione 7 della Fiera di Vicenzasi terrà A&T Nord Est: un evento dedicato alle imprese del Nord Est che ricalcherà il modello basato sull’esposizione di tecnologie industriali di ultima generazione centrate sui sei focus che caratterizzano A&T: smart manufacturing, testing e metrologia, logistica, additive manufacturing, controllo produzione, controllo di processo, unitamente a un programma di eventi e workshop che vedono coinvolti gli espositori, centrali per tradurre in pratica le esigenze delle imprese nel loro processo di trasformazione in ottica 4.0. A&T si avvarrà della collaborazione di Blum, società di consulenza specializzata nel comunicare l’innovazione.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni