martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoMiranese SudMirano, tavolo mensile sulla sicurezza

    Mirano, tavolo mensile sulla sicurezza

    Banner edizioni

    Incontro tra l’amministrazione comunale, l’Arma dei Carabinieri e Polizia Locale sul tema della sicurezza

    Sicurezza e ordine pubblico temi cari ai cittadini e fondamentali per la gestione di un sereno vivere civile. Anche la nuova giunta di Mirano guidata da Tiziano Baggio uscita dalle elezioni dello scorso giugno ha deciso di affrontare queste problematiche. Per farlo ha coinvolto tutti gli attori interessati che operano sul territorio. Lo scorso luglio, infatti, presso il Municipio si è tenuto un incontro tra l’amministrazione comunale, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale.

    Oltre al sindaco erano presenti la vice Maria Giovanna Boldrin, l’assessora alle politiche sociali Alessandra Fiorio, il comandante della stazione dei carabinieri Felice Matrisciano, il vice comandante della polizia locale Stefano Sorato. Prossimamente verrà coinvolto anche il comando della Guardia di Finanza.

    La proposta è di convocare mensilmente un tavolo di confronto al fine di tenere monitorata la situazione ed, eventualmente, stabilire misure condivise da applicare. Ad agosto il focus sarà il corretto svolgimento della Fiera di San Matteo.

    Per ora ci siamo concentrati sulla presenza di alcuni fenomeni di devianza minorile -dichiara il sindaco- ma per noi la sicurezza resta un tema molto sentito

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni