sabato, 13 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoMogliano Veneto ancora sotto i riflettori: il palazzo municipale comparirà nella fiction...

    Mogliano Veneto ancora sotto i riflettori: il palazzo municipale comparirà nella fiction “Bottega Reato”

    Banner edizioni

    Dopo “Tutto tutto niente niente” e “Le mie ragazze di carta” il palazzo municipale di Mogliano Veneto accoglie la fiction “Bottega Reato”

    Dopo “Tutto tutto niente niente” con Antonio Albanese e “Le mie ragazze di carta” con protagonista Neri Marcorè, il palazzo municipale di Mogliano Veneto accoglie Restera Produzioni per la realizzazione del teaser della fiction “Bottega Reato”.

    Tra commedia e noir, con in scena attori famosi come Jgor Barbazza, Davide Stefanato, Linda Collini e Laura  Feltrin, il trailer della fiction sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, nello spazio dedicato alla  Regione Veneto.

    «Siamo felici che Mogliano sia attrattiva per le produzioni cinematografiche, queste realtà portano lustro alla  nostra Città e anche un indotto importante permettendo di far conoscere il nostro amato territorio a livello  nazionale» commenta il sindaco Davide Bortolato.

    Le riprese della troupe cinematografica e audiovisiva hanno coinvolto l’intero palazzo municipale di Piazza  Caduti, in particolare l’ufficio del Sindaco.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni