martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTrevisoMorgano: fermato per un paio di dosi di cocaina, a casa ha...

    Morgano: fermato per un paio di dosi di cocaina, a casa ha una pistola carica

    Banner edizioni

    A Morgano un 25enne trevigiano è stato trovato in possesso di un paio di dosi di cocaina, ma a casa nascondeva una pistola carica.

    Nella nottata tra sabato e domenica scorsa in località Badoere di Morgano due soggetti all’interno di un’Audi alla vista dell’auto di servizio dei militari hanno effettuato una “sospetta” inversione di marcia ad U.

    Raggiunto il veicolo sospetto, la pattuglia di Carabinieri ha identificato il soggetto alla guida, un 23enne di origini albanesi (sprovvisto di patente) ed il passeggero, un connazionale del primo, classe 1997, proprietario del mezzo. L’immotivata agitazione della coppia di giovani nelle prime fasi del controllo ha trovato la motivazione nel corso delle conseguenti perquisizioni operate dai militari dell’Arma intervenuti.

    La scoperta durante il controllo a casa del 25enne trevigiano

    Il 25enne dimorante nel trevigiano, in particolare, è stato trovato in possesso di una ridotta quantità (un paio di dosi) di stupefacente del tipo cocaina ed il controllo dei Carabinieri, esteso all’abitazione del medesimo, ha consentito di rinvenire e sequestrare poi, occultata all’interno di un armadio tra alcuni capi di abbigliamento, una pistola semiautomatica calibro 9×21 marca “Para ordnance” mod. P-18, con il “cane armato” (ovvero pronta all’uso) ed il relativo caricatore inserito, contenente 15 colpi di analogo calibro.

    L’arma, da successivi accertamenti, è risultata rubata nel 2018 da un’abitazione di Ponte dell’Olio, comune del piacentino. Per lo straniero è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato, con le iniziali ipotesi di reato, formulate a suo carico, di detenzione abusiva di armi e ricettazione. L’arresto è stato convalidato questa mattina.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni