martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaNoventa, i carabinieri denunciano quattro persone dal furto allo smaltimento di rifiuti

    Noventa, i carabinieri denunciano quattro persone dal furto allo smaltimento di rifiuti

    Banner edizioni

    I carabinieri di Noventa hanno eseguito controlli su tutto il territorio

    La caserma dei carabinieri di Noventa

    Controlli dei carabinieri nel territorio di Noventa, che comprende anche i Comuni di Asigliano e Pojana Maggiore. Deferite in stato di libertà quattro persone e una segnalata per detenzione a uso personale di stupefacenti.
    Due persone sono state denunciate per smaltimento illecito di rifiuti speciali non pericolosi: si tratta di L.P,  64 anni, e C.R, 54 anni, entrambi residenti a Pojana Maggiore, sorpresi a bruciare un considerevole quantitativo di carta e bancali.
    Denunciato S. M, 30enne, domiciliato a Noventa Vicentina, poiché non esibiva documenti comprovanti la sua identità e titoli autorizzativi a soggiornare sul territorio nazionale. Il giovane veniva trovato in possesso di gr. 0,3 di cocaina, detenuta per uso personale.
    Accusato di furto aggravato, è stato denunciato G.P, 19enne, residente a Cinto Euganeo (Padova), poiché in un esercizio commerciale di Noventa Vicentina sottraeva merce per dieci euro.
    Nel corso del servizio sono state controllate 33 persone e 17 veicoli, eseguite 2 ispezioni ambientali ed effettuata una perquisizione personale.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni