giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaPadova, tre arresti per spaccio

Padova, tre arresti per spaccio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Tre arresti per spaccio a Padova. Nell’appartamento di via Mozart sono stati ritrovati sostanze stupefacenti di varia natura.

Nella mattinata di ieri, in Padova, i carabinieri del locale nor – sezione radiomobile, nel contesto di un’attivita investigativa antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato i tunisini b.m.d. di 24 anni, l.r. di 22 anni e f.r. di 18 anni, tutti in Italia senza fissa dimora.

L’ultimo dei tre ha fornito attestazione della sua minore età, ma a seguito di esame radiologico è risultato anch’egli maggiorenne. Diversamente da quest’ultimo, i primi due arrestati erano già noti alle forze di polizia.

I predetti, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita in via Mozart 6 dove precedenti servizi di osservazione avevano fatto rilevare un andirivieni anomalo di persone, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti di varia natura (circa 11 grammi di cocaina e 12 grammi di hashish), già suddivise per la successiva cessione in vari involucri, nonchè la somma contante di euro 2.210. Dopo le formalità di rito, i tre arrestati sono stati rimessi in libertà ai sensi dell’art. 121 norme attuazione del c.p.p. come disposto dall’Autorità Giudiziaria.