venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsPorto Tolle, ritrovato il giovane scomparso

Porto Tolle, ritrovato il giovane scomparso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

È stato trovato vivo, e recuperato dall’elicottero Drago 149 dei vigili del fuoco, il bagnante scomparso la notte scorsa a porto Tolle dopo essere entrato in acqua per fare un bagno con degli amici.

L’uomo 28 enne è stato avvistato dall’equipaggio dell’elicottero in località Gorino di Goro spiaggiato a circa 6 chilometri dal lido delle Conchiglie dove era entrato in acqua. Il naufrago sotto shock, ma cosciente è stato verricellato a bordo dell’elicottero ed elitrasportato all’ospedale di Chioggia.

Le ricerche dei vigili del fuoco erano iniziate poco dopo la mezzanotte dopo l’allarme degli amici che non avevano più visto il 29enne. I vigili del fuoco intervenuti da Adria, Rovigo, con i sommozzatori di Vicenza e gli specialisti SAPR, hanno subito iniziato le ricerche, rese difficili dalle onde molto alte. In supporto ai vigili del fuoco la capitaneria di porto e un elicottero SAR dell’aereonautica militare che ha sorvolato la zona per oltre due ore, dalle 5 alle 7. Questa mattina poco prima delle 10:00 l’avvistamento e il recupero.