martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTreviso OvestPreganziol, borse di studio agli studenti meritevoli

    Preganziol, borse di studio agli studenti meritevoli

    Banner edizioni

    Il Comune dà il via al bando per l’assegnazione di borse di studio per gli studenti meritevoli

    Riconoscere gli studenti volenterosi e meritevoli è un gesto importante, segno di grande attenzione nei confronti della promozione della cultura e dello studio da parte di un Comune. Consapevole di ciò, l’amministrazione di Preganziol ha dato il via al bando per l’assegnazione di borse di studio e di merito, destinate a studenti meritevoli che abbiano conseguito nell’a.s. 2021-22 la licenza della Scuola Secondaria di 1° grado con voto uguale o superiore a “9″ o il diploma della Scuola Secondaria di 2° grado con voto uguale o superiore a “95/100” (anche se abbiano frequentato la scuola secondaria in Comune diverso dal territorio di Preganziol), e a giovani di età inferiore ai 25 anni per meriti, ottenuti negli ultimi 12 mesi, in ambito artistico, culturale, sportivo e sociale.

    Scopo di questo riconoscimento è proprio favorire la buona istruzione, oltre a incoraggiare i giovani e le loro esperienze nell’ambito delle loro più grandi passioni.

    Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo presente sul sito del Comune entro il 15 ottobre 2022. Non ci sono limiti di reddito per l’assegnazione del premio. Per coloro che presentano domanda e non sono intestatari di IBAN è necessario compilare e allegare al modulo on-line la “DELEGA” per la riscossione del contributo utilizzando il modello allegato.

    La consegna delle Borse di Studio avverrà con cerimonia pubblica. Ne sarà data comunicazione agli interessati con lettera del sindaco. 

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni