martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaProloco Adria: gli eventi in programma a settembre

    Proloco Adria: gli eventi in programma a settembre

    Banner edizioni

    La Proloco di Adria ha organizzato tanti eventi per la ripartenza di settembre. Il programma si apre giovedì 1 con il Cineforum.

    Se agosto è il mese delle vacanze e del relax per eccellenza, settembre è di sicuro quello che meglio rappresenta il concetto di inizio e ripartenza. La Proloco di Adria questo lo sa bene, per questo per il mese di settembre ha organizzato una serie di numerosi eventi per ripartire anche all’insegna del divertimento e della buona compagnia. Agenda in mano, dunque, ecco il programma.

    Si parte giovedì 1 settembre, con il Cineforum ai giardini Zen e la proiezione del film “Io e te” di Bernardo Bertolucci, a cura di Associazione ACAT Basso Polesine. Venerdì 2 sarà la volta di “Adria danza sotto le stelle” e, dal 2 fino al 4 settembre si terrà la Sagra di Sant’Eurosia, presso l’ex Asilo Monumento ai Caduti di Bellombra. Il 3 settembre sarà il momento della 2a Camminata Notturna, a cura di Hatria Giallo Rossa, mentre il 4 arriverà la Spedalata di fine estate a Bottrighe, a cura di A.Ri.Bo.

    Il 9 settembre, triplo appuntamento, con “Adria danza sotto le stelle”, la Notte delle Biblioteche e Giornata provinciale del Donatore di sangue 2022 a Bellombra; quest’ultima proseguirà anche il 10 settembre, quando si terrà anche la Cerimonia commemorativa dedicata a Vittorio Sega e il Concerto pianistico al Teatro Ferrini di Adria. L’11 settembre, si svolgerà invece la Festa delle famiglie dei Club della provincia di Rovigo.

    Il 16 settembre, Teatro in strada per il 40esimo anniversario della fondazione compagnia El Tanbarelo e il 17 “Appuntamenti in corte”, con l’esibizione del Gruppo Folcloristico Bontemponi. Per il 18 settembre è invece in fase di programmazione l’Adriacqua Festival.

    Venerdì 23 settembre, al Teatro Ferrini, concerto di beneficienza per sostenere il progetto missionario “La Fattoria della Fraternità” di Fra Luca Santato in Mozambico. Il 24 settembre è tempo della 55esima Mostra fotografica dei soci del Foto Club. Infine, il 30 settembre arriverà in chiusura Veneto Legge.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni