martedì, 4 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoRovigo, Cineset, stasera "Animali notturni" di Tom Ford

    Rovigo, Cineset, stasera “Animali notturni” di Tom Ford

    Banner edizioni

    “Animali notturni”, film di Tom Ford, sarà proiettato stasera ai giardini delle torri di Rovigo, nell’ambito dei giovedì cinema con Cineset

    Agosto è un mese in cui in tanti amano trascorrere le serate fuori casa e quale migliore occasione se non guardare un film, stando seduti comodamente in un giardino sotto le stelle. Questa opportunità la dà Asmset, che sin da luglio e per tutto agosto offre tutti i giovedì sera una proiezione sul maxischermo allestito ai giardini “Due Torri” di Rovigo.
    Domani sera andrà in scena il film “Animali notturni”, un thriller diretto da Tom Ford con Amy Adams che racconta i retroscena del matrimonio fallito di Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d’arte che, diciannove anni dopo il divorzio, riceve dall’ex marito un manoscritto le cui pagine fanno riaffiorare prepotentemente ricordi ormai rimossi. Un thriller che avanza nell’orizzonte piatto del Texas, dentro una notte mai così nera e profonda, che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro agli occhiali e ad una vita di apparenze che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni