domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoBassanoSi scaglia contro gli agenti durante un controllo: arrestato un giovane

    Si scaglia contro gli agenti durante un controllo: arrestato un giovane

    Banner edizioni

    L’arresto a Bassano durante un controllo in viale delle Fosse

    Viale delle fosse a Bassano

    Si scaglia contro gli agenti di Polizia durante un controllo: la polizia arresta un giovane per violenza a pubblico ufficiale. Lo dice una nota della questura. Durante la scorsa notte H. F. – un cittadino italiano di anni 25 di origine magrebina residente nel Comune di Valbrenta – è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato di Bassano per i reati di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché denunciato in stato di libertà per i reati di rifiuto di declinare le proprie generalità e violazione al foglio di via obbligatorio dal Comune di Bassano, oltre che sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

    Il giovane, con a proprio carico numerosi pregiudizi penali e/o di polizia, è stato fermato in Viale delle Fosse, intorno alle ore 1.20 circa, da una pattuglia della “volante”. Richiesto di declinare le proprie generalità, il giovane continuando a camminare assieme ad altre due persone ha iniziato a inveire contro gli agenti, urlando immotivatamente ed in maniera sconnessa, nonostante la tarda ora, e proferendo frasi gravemente offensive verso la polizia.

    I tre sono fuggiti e sono stati raggiunti mentre scavalcavano la recinzione di un’abitazione. Il giovane, oltre a urlare frasi minacciose, si scagliava pericolosamente contro uno degli Agenti, tentando di colpirlo. Per fermarlo, il poliziotto ha usato uno spray urticante. L’altro agente lo ha ammanettato.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni