venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsVenezia, denunciati i due che hanno fatto surf in Canal Grande

Venezia, denunciati i due che hanno fatto surf in Canal Grande

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sono stati individuati i due vhe hanno fatto surf in Canal Grande a Venezia. Ad annunciarlo il sindaco Luigi Brugnaro.

Mezzi sequestrati e 3mila euro di sanzioni amministrative è la sanzione a cui sono andati incontro i due.

“Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della Città… chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli anche se le nostre armi sono davvero spuntate… servono urgentemente più poteri ai Sindaci in tema di sicurezza pubblica! A chi li individua offro una cena!” Aveva scritto in mattinata Brugnaro postando il video.

E qualche ora dopo ha annunciato: “A proposito dei due “eroi” di stamane, li abbiamo individuati! Le due tavole sono già state sequestrate e fra poco, senza dare ulteriori dettagli, i responsabili saranno tra le nostre braccia: verranno denunciati come meritano! Grazie a tutti per la collaborazione.”

La Polizia Locale, grazie al supporto delle immagini delle telecamere e alle segnalazioni dei cittadini, è riuscita ad individuare velocemente i responsabili, identificati in due cittadini stranieri.

Gli agenti, al termine di una attività investigativa durata qualche ora, hanno provveduto al sequestro amministrativo dei due mezzi, del valore di circa 25.000 euro, in quanto non assicurati e comminato a ciascuno dei due “surfisti” 1500 euro di multa. La Città di Venezia, inoltre, ha già dato incarico all’Avvocatura Civica di procedere contro i due stranieri per danno d’immagine. Saranno notiziate di quanto accaduto anche le rispettive autorità consolari dei due stranieri.