sabato, 13 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportVicenza calcio, presentate le nuove maglie della Fila

    Vicenza calcio, presentate le nuove maglie della Fila

    Banner edizioni

    Saranno indossate nella prestigiosa amichevole di sabato 6 agosto contro il Milan, allo stadio Menti: inizio alle 19. Samuele Longo ceduto   in prestito agli olandesi del Dordrecht.

    In occasione dell’amichevole contro i campioni d’Italia del Milan, farà il suo debutto la nuova divisa del LR Vicenza, disegnata e realizzata dal nuovo sponsor tecnico Fila,  in collaborazione con l’ufficio stile di Diesel, proprietario del club. Lo stile audace e innovativo che ha sempre contraddistinto le collezioni di Fila, torna dopo oltre vent’anni d’assenza a vestire una squadra di calcio italiana, l’unica in tutta Europa.
    La nuova maglia Home della squadra biancorossa mantiene il tradizionale abbinamento delle strisce verticali bianche e rosse. Il pattern grafico è caratterizzato da una trama sottile a zig zag e dalle due sfumature di rosso tono su tono delle bande verticali che rendono l’insieme più elegante e meno impattante come la sottile linea intermedia che divide le strisce bianche. Lo stesso motivo prosegue sulle mezze maniche chiuse da un bordino biancorosso in tessuto più liscio, come gli inserti laterali per rendere l’insieme più dinamico. La caratteristica principale di questo tessuto, totalmente Made in Italy, è la texture a zig zag che permette una forte traspirazione e un senso di freschezza per chi pratica sport quotidianamente. Immancabile sul petto lato cuore la R blu, simbolo storico del Lanerossi che viene ripreso sul lato destro del pantaloncino e sul davanti dei calzettoni; dall’altro lato il logo Fila, entrambi realizzati in silicone con uno speciale effetto embossed. Al centro stampato campeggia il logo Diesel, mentre in basso a destra è stato applicata un’etichetta in argento che certifica il prodotto con la dicitura “Offcial Licensed Product FILA/LR Vicenza”. La maglia Away cambia registro: total black “sporcato” da un inedito gioco di sfumature grigie orizzontali con il logo Fila per esteso in silicone e la tradizionale R in bianco intarsiata in un cerchio rosso. Il retromaglia rimane nero senza sfumature e riporta gli stessi dettagli della maglia casalinga. La stessa dinamica di sfumature a bande orizzontali viene riproposta sulla maglia Third, in versione total white. Si staccano totalmente, invece, il pantaloncino e i calzettoni che vengono proposti in rosso con inserti e dettagli in bianco. Ritorna il logo R in blu.
    I kit saranno in vendita a partire dal 6 agosto presso il LR Store allo stadio Romeo Menti e dalla prossima settimana online sul sito www.lrvicenza.net.   

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni