giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTrevigianoTrevisoVittorio Veneto, Stazione Carabinieri: al comando è arrivato il Luogotenente Alberto Bosco

Vittorio Veneto, Stazione Carabinieri: al comando è arrivato il Luogotenente Alberto Bosco

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Al comando della Stazione Carabinieri di Vittorio Veneto ora c’è il Luogotenente Alberto Bosco, 51 anni, originario di Gorizia.

Il Luogotenente Alberto Bosco ha da poco assunto il comando della Stazione Carabinieri di Vittorio Veneto (TV). 51 anni, originario di Gorizia, coniugato e padre di due figli, il Sottufficiale vanta una militanza ormai trentennale tra le file della “Benemerita”: dopo una prima esperienza quale Comandante di squadra presso il 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” di Mestre, il Luogotenente Bosco ha prestato servizio nelle Stazioni della “Marca” di Cornuda e Pieve di Soligo (prima come sottordine e poi come Comandante), sino al recente trasferimento al prestigioso Presidio dell’Arma vittoriese, ove ha sede pure il Comando di Compagnia.

Al Luogotenente Bosco sono giunte le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro del Comandante Provinciale, Colonnello Gianfilippo Magro, del Capitano Francesco Galante, Comandante della Compagnia di Vittorio Veneto e dei numerosi colleghi che nel corso degli anni ne hanno apprezzato le qualità personali e professionali.

Le più lette