giovedì, 28 Marzo 2024
HomeProtagonistiAspiag Service cresce in Veneto: i punti vendita Winner di San Dona’...

Aspiag Service cresce in Veneto: i punti vendita Winner di San Dona’ di Piave, Gruaro e Jesolo Lido cambiano insegna ed entrano a far parte della rete vendita di Despar

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Gianni Menegazzo, proprietario del Gruppo Winner ha deciso di accettare l’offerta del gruppo Despar e cedere con un contratto d’affitto di ramo d’azienda la gestione di 3 dei suoi 5 punti vendita.

I negozi interessati saranno quelli di San Donà di Piave, Gruaro e Jesolo. Il negozio sandonatese aveva aperto le porte ai clienti nel novembre 2004. “Una vera svolta nel settore che aveva introdotto un nuovo concetto di supermercato con:“prezzi bassi tutti i giorni” ricorda l’azienda. A seguire era stata la volta di Bibione nel 2009, Gruaro nel 2016, Conegliano nel 2019 ed infine Jesolo nel 2020.

“In questi anni la serietà, l’affidabilità, la forte crescita e la stabilità economica con bilanci più che consolidati – unita alla grande fidelizzazione di clienti che hanno visto in Winner più che un supermercato, un punto vendita dove trovare attenzioni e qualità – hanno fortemente attirato l’interesse di un grande gruppo come Despar – evidenzia l’azienda -. Dopo un periodo di ponderata riflessione, quindi, l’opportunità colta da Winner di affittare i punti vendita con l’ottica di farli crescere ulteriormente”.

Punto fermo della cessione è stato ottenerela garanzia del mantenimento dei posti di lavoro per tutti i collaboratori alle medesime condizioni. Pur mantenendo la proprietà degli immobili, nella cessione della gestione ci sarà comunque un cambio d’insegna. Per Jesolo e San Donà di Piave l’ultimo giorno di apertura al pubblico con il logo Winner Supermercati sarà il 29 settembre, mentre per Gruaro sarà il 30 Ottobre.

“Winner con il suo ampio e profondo assortimento, la sua competitività fatta da prezzi bassi tutti i giorni ma anche di tanta attenzione alla qualità e servizio al cliente, e la sua capacità imprenditoriale rimarrà con i punti vendita di Bibione e Conegliano (mai peraltro presi in considerazione dalla trattativa) e rimarranno nel gruppo anche gli altri 6 punti vendita stagionali con il marchio Mare+, tutti dislocati nel litorale Veneziano e Friulano: Bibione, Lignano Caorle e Jesolo” sottolinea l’azienda, che prosegue: “Rimarcando l’intento e il desiderio di far crescere ulteriormente le 3 realtà commerciali del Veneto orientale, la direzione vuole ringraziare sentitamente tutti i collaboratori che hanno creduto nell’azienda e che, con la cortesia e la professionalità che da sempre contraddistingue il marchio, hanno saputo renderla grande.Un enorme grazie,infine, all’affezionata clientela, che ha sempre premiato Winner con fiducia permettendo una crescita non solo economica ma anche professionale a tutto il gruppo”.