venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTrevigianoTreviso OvestMogliano Veneto: ubriaco crea scompiglio in stazione, arrestato

Mogliano Veneto: ubriaco crea scompiglio in stazione, arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’uomo ha minacciato i titolari di due locali per poi schiaffeggiare e spintonare uno dopo aver rubato una birra.

Ha creato scompiglio l’episodio avvenuto alle 13.30 circa odierne nei pressi della Stazione Ferroviaria di Mogliano Veneto (TV) che ha visto quale protagonista negativo un 30enne di origini marocchine. Il comportamento molto al di sopra delle righe e minaccioso dell’uomo è stato inizialmente segnalato da un esercente, nel cui locale si era recato in un primo tempo lo straniero, che ha chiamato il “112” chiedendo l’intervento dei Carabinieri.

Le pattuglie dell’Arma, giunte tempestivamente in loco, hanno rintracciato lo straniero, in evidente stato di alterazione psico- fisica verosimilmente dovuto all’assunzione di alcolici, nei pressi di un secondo esercizio di ristorazione etnico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti lo straniero sarebbe entrato nel locale citato dapprima chiedendo una consumazione, poi d’iniziativa, avrebbe asportato una birra senza pagare cercando di allontanarsi.

Di fronte alle rimostranze del titolare che lo aveva seguito per fermarlo il 30enne ha colpito con uno schiaffo l’uomo e lo ha spintonato, ma è stato tuttavia poco dopo bloccato dai militari dell’Arma frattanto sopraggiunti. Condotto in caserma, il fermato è stato dichiarato in stato di arresto con l’ipotesi di reato di rapina impropria e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di cui si attendono le determinazioni conseguenti.

Le più lette