giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTrevigianoTreviso, controlli su strada: tre automobilisti alla guida sotto influenza di alcool

Treviso, controlli su strada: tre automobilisti alla guida sotto influenza di alcool

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Controlli su strada operati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso nelle ultime 48 ore: tre gli automobilisti alla guida sotto l’influenza di alcool.

Tre gli automobilisti sorpresi alla guida sottolo l’influenza di alcool nelle ultime quarantotto ore sulle strade della Marca.

Nella nottata tra venerdì e sabato è stato  sanzionato dai militari dell’Arma a Castelfranco Veneto (TV) un 34enne del posto che, controllato in via della Cooperazione del centro della Castellana, alla guida della propria autovettura Audi A3 e sottoposto ad accertamento alcolimetrico, è risultato positivo con tasso superiore a 1 gr./l..

Alle 01.00 circa di ieri è stato sanzionato in via Borgo Capriolo di Treviso un 49enne della zona che, controllato da una pattuglia di Carabinieri del Radiomobile del Capoluogo alla guida della propria VW Polo, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Sempre nella stessa nottata, verso le 04.00, un 33enne di origini brasiliane fermato per un controllo in viale della Repubblica alla guida della propria autovettura e sottoposto a accertamento con etilometro, è stato trovato positivo con valori pari a 0,90 g/l.

Ai tre automobilisti sanzionati è stata ritirata la patente di guida. Sono state inoltre informate le Autorità Giudiziaria e amministrativa.

Le più lette