venerdì, 30 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTrevisoTreviso, venerdì 23 settembre arriva la festa di inizio scuola al Progetto...

    Treviso, venerdì 23 settembre arriva la festa di inizio scuola al Progetto Giovani

    Banner edizioni

    L’obiettivo di questa festa di inizio scuola è far conoscere il Progetto Giovani Treviso. In programma l’esibizione di Dino Richter, attività e contest.

    In occasione della ripartenza dell’anno scolastico e dell’inizio del Treviso Comic Book Festival, venerdì 23 settembre dalle 14.30 alle 18.30 il Progetto Giovani si riempie di attività, un momento di festa aperta a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze che hanno voglia di trascorrere un pomeriggio in compagnia e conoscere gli spazi e le iniziative del PGTV.

    Dalle 14.30 Dino Richter, tape artist di Berlino, artista del Treviso Comic Book Festival, si esibirà in una performace di tape art, colorando e decorando una delle vetrine della sede del Progetto Giovani all’ex Pattinodromo (viale Fratelli Cairoli n. 153).

    Durante il pomeriggio sarà possibile inoltre partecipare a brevi contest di calcetto, ping pong, giochi da tavolo e sperimentarsi con le bombolette per creare graffiti insieme a writers esperti. Merenda assicurata per tutti i partecipanti. Il Progetto Giovani di Treviso è un progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e Istruzione del Comune di Treviso e propone attività e iniziative gratuite per ragazzi e ragazze dai 14 ai 30 anni.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni