domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsVerde a Mogliano Veneto, presentato il nuovo master plan

    Verde a Mogliano Veneto, presentato il nuovo master plan

    Banner edizioni

    E’ stato presentato oggi il Master Plan “Il parco di Mogliano”, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione urbana e paesaggistica della grande area sud della Città

     Il Master Plan, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, intende tracciare le linee guida per dare forma alla visione a lungo termine circa la definizione dell’ampia area (150 ettari) destinata a verde e a servizi che dal centro della città si estende verso sud. Si tratta di un “piano guida”, con un documento di indirizzo strategico che sviluppa l’idea complessiva di riqualificazione urbana e paesaggistica attuabile a stralci in diversi anni.

    “Un buon amministratore pubblico deve essere lungimirante e saper guardare avanti ben oltre i 5 anni di mandato elettorale – spiega il Sindaco Davide Bortolato. – Programmare, pianificare e progettare con una visione a breve, medio ma soprattutto a lungo termine è fondamentale per governare bene un Comune”.

    In occasione della presentazione è stata anche inaugurata la mostra dei lavori allestita presso il Broletto, in via Rozone e Vitale 5, che sarà aperta fino al 7 ottobre 2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni