venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadova EstVigonza, riparte il servizio doposcuola

Vigonza, riparte il servizio doposcuola

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Al via il Servizio doposcuola attivo alle elementari e medie di Vigonza. L’obiettivo è supportare le famiglie nei loro compiti educativi.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha dato vita in partnership con tre associazioni al progetto doposcuola in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio comunale, necessari ormai in tutte le sedi scolastiche allo scopo di supportare le famiglie nei loro compiti educativi, cercando di favorire la conciliazione dei tempi casa-lavoro.

Il servizio doposcuola: informazioni

Il servizio sarà così articolato: alla scuola primaria (elementare) di Vigonza sarà gestito da Aps “Fantasy” da lunedì a venerdì (rientro martedì) dalle ore 13.10 alle 17 e servizio supplementare fino alle 18. Alla scuola primaria di Codiverno e alla scuola secondaria di primo grado di Vigonza e Codiverno sempre gestito da Aps “Fantasy”.

Per primaria Codiverno: da lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle 17 e servizio supplementare fino alle 18.

Per le secondarie inferiori di Codiverno: da lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 18. con due possibili uscite: 17 e 18

Per secondarie inferiori Vigonza (medie): da lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 18. Uscite: 17e 18.

Alla elementare di Perarolo servizio gestito da Aps “MeravigliosaMente” dal lunedì al venerdì (rientro lunedì) dalle ore 13.10 alle ore 17.

Alla elementare di Pionca gestito da Asd “JuniorCamp” da lunedì al venerdì (rientro mercoledì) dalle ore 13.10 alle 17, e servizio supplementare fino alle 18.

Infine alle primarie a tempo pieno di Busa e Peraga, gestito da Asd Juinior Camp dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18 se c’è la presenza di un numero idoneo di iscritti.

Inoltre, per andare incontro alle famiglie le tariffe sono rimaste in linea con quelle dell’anno scorso. (m.m)