giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoProvincialeAl via nuovi interventi di riasfaltatura nelle strade del Veneziano

Al via nuovi interventi di riasfaltatura nelle strade del Veneziano

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Interventi di riasfaltatura: da giovedì a lunedì chiusa al traffico dalle 7 alle 18 la Sp 33 Mirano-Pianiga. La mappa delle deviazioni

Ripartono i lavori sulle strade veneziane. La Città metropolitana di Venezia infatti ha comunicato che sono ripresi una serie di cantieri sulle Strade Provinciali di competenza nei quali sono in programma le nuove asfaltature e la messa in sicurezza di alcuni tratti segnalati come più a rischio.

Tra gli interventi più importanti previsti dalla Città Metropolitana, quello sulla Sp 34 Mirano-Pianiga che verrà chiusa totalmente al traffico dalle 7 alle 18 (sabato e domenica esclusi) da giovedì 6 ottobre a lunedì 11 ottobre e per la quale la Città metropolitana ha emesso un’ordinanza che include anche le strade alternative da percorrere.

La chiusura temporanea al traffico lungo la SP n.34 “Mirano-Pianiga” riguarderà il tratto dall’incrocio con la SP n.32 in corrispondenza del km 0+000 , all’innesto con la SP n.28 in corrispondenza di via Roma al km 5+350, nei Comuni di Pianiga e Mirano.

Durante il periodo di sospensione della circolazione, il dirottamento del traffico avverrà lungo il seguente itinerario per entrambi i sensi di marcia:

Deviazione 1° tratto sud:

o   –  SP 28 Via Accoppè Fratte

o   –  Via Ferrovia (SP 28)

o   –  Via Giorgione (Comune di Vigonza)

o   –  SP 49 Provincia di Padova

o   –  SP 25 Via Marinoni (dalla rotatoria con Via Giorgione alla SP 25 in Comune di Pianiga)

o   –  SP 30 Via Caltana

E viceversa.

Deviazione 2° tratto nord:

  • –  SP 32 Via Cavin di Sala
  • –  SP 25 Via G.Marconi
  • –  SP 30 Via Caltana

E viceversa.

Gli altri interventi di asfaltatura riguardano le seguenti Strade Provinciali  :

–  SP38 NOALE   4/10  dal castello verso San dono

–  SP33 dir/SP33  dalla rotatoria  verso S. Angelo tratti vari Santa Maria di Sala  1 giorno  (5/10)

–   SP34  Pianiga – Mirano   tratto compreso tra la SP 30  ALLA SP 28  il 6-7-10/10  per eventuali imprevisti)  con la chiusura in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato tra la SP 30  ALLA SP 28  escluso residenti, mezzi pubblici e mezzi soccorso;

–  SP34   Mirano   tratto compreso tra la SP 32  ALLA SP 30  il 10-11-12 /10/2022   con la chiusura in entrambi i sensi di marcia del tratto tra la SP 32  ALLA SP 30   escluso residenti, mezzi pubblici e mezzi soccorso, sarà presente servizio di movieri in testa al cantiere.

Si raccomanda prudenza e di seguire le indicazioni per le strade alternative.