Dal venerdì 14 a domenica 30 ottobre uno speciale “box” sarà allestito in galleria per consentire ai clienti di testare le proprie abilità e apprendere la tecnica di base del padel
Il Centro Commerciale Porte di Mestre presenta in anteprima PADEL FUN: un progetto creato in esclusiva per il centro e concepito per permettere a sportivi e aspiranti tali, di tutti i livelli e di tutte le età, di sperimentare lo sport del momento, sotto la guida di allenatori esperti. Dal venerdì 14 a domenica 30 ottobre uno speciale “box” sarà allestito in galleria per consentire ai clienti di testare le proprie abilità e apprendere la tecnica di base grazie all’esclusiva E-MOTION PADEL MACHINE in collaborazione con Dragonet.
In particolare, tre Special Week End dedicati alle famiglie, ai neofiti, agli esperti e alle persone con disabilità dimostreranno come questo sport possa essere coinvolgente e fruibile veramente da tutti.
Alla manifestazione verranno invitati anche gli sportivi dei circoli sul territorio, che potranno cimentarsi nel box, per migliorare la propria tecnica, e sfidarsi nella “Porte di Mestre Cup”, torneo amatoriale e agonistico con sfide a tempo.
La E-MOTION PADEL MACHINE è stata inaugurata venerdi’ 14 ottobre, alle ore 11.00, in occasione della presentazione ufficiale dell’iniziativa.
Spiega Antonio Impedovo, direttore del Centro Commericale Porte di Mestre: “Abbiamo voluto sperimentare e studiare un evento che fosse di grande impatto per i nostri visitatori. Si tratta di un format del tutto innovativo, a cavallo tra ludico ed educativo, grazie al quale il centro commerciale intende offrire un’occasione di intrattenimento e socialità, consolidando così il proprio ruolo di luogo inclusivo, portatore di innovazione per la città e il bacino circostante.”
Aggiunge Matteo Carponi, fondatore e ideatore di E-Motion Agency, ha commentato: “Dopo anni di eventi organizzati in 11 diverse regioni, la passione e la volontà di portare il padel davvero alla portata di tutti, ci ha spinto ad ideare E-Motion Padel Machine in collaborazione con Dragonet. Un concetto innovativo che grazie alla sua versatilità ha permesso, con la collaborazione e la “vision” di Porte di Mestre, di creare una manifestazione unica e originale. October Padel Fun è un’esperienza “emozionale” da vivere e condividere”.