venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeSportBasket A, a Treviso arriva Sassari

Basket A, a Treviso arriva Sassari

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Nella terza giornata di campionato, la NutriBullet Treviso Basket ospita domenica al Palaverde Dinamo Sassari. Inizio alle 18:30.

Dopo la sconfitta nella prima giornata di serie A sul campo di Varese (87-81), il team sardo di coach Piero Bucchi ha ottenuto la vittoria per 101-79 su Verona in casa. Treviso Basket invece è a caccia del primo successo dopo le sconfitte al Palaverde contro Reggio Emilia e a Trento nella seconda giornata.
Paulius Sorokas è l’ex di turno ha vestito la maglia della Dinamo Sassari nella stagione 2019-20, che fu il suo esordio in Lega Basket Serie A. Aleksej Nikolic, annunciato in questi giorni, invece è l’ex dalla parte dei sardi, ha giocato con TVB nella stagione 2019/20.
Domenica lo sponsor Day sarà dedicato a Casa di Cura Giovanni XXIII, dedicato al “mese della prevenzione” per sensibilizzare agli screening oncologici. Treviso Basket in occasione di Ottobre Rosa 2022 promuove la campagna di sensibilizzazione “PREVIENI”, indetta dal Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier allo scopo di combattere e prevenire il tumore al seno. La campagna ha un doppio scopo: quello di promuovere nelle donne la consapevolezza che prevenire il cancro significa “vincere” sulla malattia ed impadronirsi della propria salute per non lasciare che questo male sconvolga la propria vita, ed aiutare associazioni che operano nel territorio come la LILT di Treviso alla quale andrà parte della tariffa della prestazione. Grazie alla convenzione stretta tra la Treviso Basket e La Giovanni XXIII coloro che vorranno eseguire l’esame potranno godere di una tariffa agevolata citando al momento della prenotazione il codice 90656EX ed od esibendo la card in possesso.

 
 
 

Le più lette