giovedì, 21 Settembre 2023
 
HomeSportCalcio C, l’Arzignano vola

Calcio C, l’Arzignano vola

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I vicentini regolano l’Albinoleffe con tre gol nel primo tempo. Una grande prestazione di squadra.

I giallocelesti continuano a far sognare e all’Albinoleffe Stadium conquistano la vittoria numero 4, la seconda consecutiva, con tre gol nel primo tempo. Ora la classifica dice Arzignano 16 punti, Renate, capolista 18. Apre subito i giochi Piana che stacca di testa mettendo in rete il pallone ricevuto da capitan Casini al tiro dalla bandierina del calcio d’angolo. E’ il 5’. Servono soltanto tre minuti ai giallocelesti per realizzare la doppietta: l’assist è di Tremolada che affida a Fyda una palla perfetta. Il numero 7 con capacità spiazza Pagno e mette dentro il suo secondo gol consecutivo. Al 28’ è di nuovo Tremolada il protagonista. Questa volta è lui a firmare la terza rete della gara. Le tre reti coronano, una prestazione di valore di tutti gli uomini di mister Bianchini, in campo e nel lavoro settimanale. Le formazioni:
ALBINOLEFFE: Pagno, Saltarelli, Tomaselli (36’ pt Zoma), Cori (36’ pt Cocco), Manconi, Milesi (28’ st Genevier), Brentan, Gusu, Giorgione (36’ pt Petrungaro), Ntube (15’ st Borghini), Gelli. All. Biava.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini, Molnar, Fyda (15’ st Grandolfo), Bordo (28’ st Gning), Cariolato, Barba, Piana (23’ st Grosso), Davi (15’ st Bonetto), Tremolada, Tardivo (28’ st Cester). All. Bianchini.
RETI: 5’ pt Piana, 8’ pt Fyda, 28’ pt Tremolada.

 
 
 

Le più lette