Tutti disponibili per la squadra di Roberto Vecchiato che domani fa visita al Legnago, retrocessa dalla C.

Per la quinta giornata del campionato di serie D girone C, L’Adriese 1906 scende in campo domenica 2 ottobre alle ore 15 in casa del Legnago Salus.
Un altro big match contro una compagine che per due stagioni ha partecipato al campionato di Lega Pro e, per questo motivo, vuole tornare tra i professionisti. La formazione veronese ha giocato martedì scorso 27 ottobre nel derby in casa del Villafranca Veronese, portando a casa un solo punto, quindi ha tutte le intenzioni di continuare la propria corsa alla prima posizione in classifica. L’Adriese, invece, arriva da un buon pareggio in casa contro il Cjarlins Muzane e, ora, cerca anch’essa di ottenere tre punti preziosi per la classifica.
“Il calendario ci propone un’altra partita molto difficile e complicata contro una squadra che vuole fare un campionato dalle primissime condizioni, dice mister Vecchiato; ma come dico ogni settimana dobbiamo pensare a noi, soffrendo quando c’è da soffrire e mettendo in campo le nostre qualità e la nostra forza. Sapendo comunque che è un avversario da rispettare: è una squadra che ha la sua struttura, che ha quattro attaccanti di qualità e forza. Bisogna stare attenti a tutto; quindi cerchiamo di fare bene in fase di possesso e anche in fase di non possesso”. “Sarà un’altra bella partita da giocare dice il direttore tecnico Alberto Cavagnis: il Legnago è una squadra che ha un blasone importante, ma noi vogliamo andare là per vincere. Penso che cambia poco il fatto di aver più o meno riposo. Sicuramente avere una rosa giovane è una bella soddisfazione”.