venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeVenezianoRiviera del BrentaDolo, riprende dopo la pandemia l'attività dell'Anap

Dolo, riprende dopo la pandemia l’attività dell’Anap

Tempo di lettura: 2 minuti circa

L’associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato è tornata a riunirsi alla sede di Confartigianato Imprese della Riviera del Brenta a Dolo.

Riprende a pieno ritmo dopo la pandemia l’attività dell’Anap, l’ associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato. Nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Imprese della Riviera del Brenta a Dolo in via Brenta Bassa si è riunito il direttivo degli associati Anap Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato per l’elezione del presidente e vice presidente mandamentali. L’assemblea all’unanimità, ha eletto come presidente Otello Calzavara e vice presidente Ferruccio Ferraresso. Consiglieri saranno: Graziano Tommasin, Adriano Bazzato e Corrado Mion.

“La nostra associazione – spiega il presidente Otello Calzavaraconta sul territorio ben 450 iscritti. La pandemia ha anche portato a potenziare le comunicazioni agli iscritti rendendole di fatto molto più efficaci ed immediate anche attraverso l’uso dei telefonini e di internet . Dopo due anni di sospensione delle attività, quest’anno sono riprese le attività ricreative e per questo abbiamo organizzato delle gite organizzate tornerà anche la classica cena di Natale. Stiamo già pensando alle attività del prossimo anno, potenziando il programma delle iniziative”.

Sulle iniziative, nello specifico interviene il vicepresidente Ferruccio Ferraresso. “Abbiamo fatto delle gite ben partecipate – spiega Ferraresso in Friuli e al castello di Saove nel veronese . Il 22 ottobre ne è in programma una a Caorle e a Lignano . Il pranzo di Natale invece è in programma l’11 dicembre al ristorante “La Capinera” a Pianiga”. Il direttivo infine ringrazia il presidente uscente, la signora Giustina Giuliana ed Eolores Mion per il lavoro svolto sin ora a supporto dell’ Anap Un augurio di buon lavoro giunge dal Presidente dell’Associazione Artigiani Piccola e Media Impresa Città della Riviera del Brenta , Luca Vanzan e dal segretario Giorgio Chinellato.

 
 
 

Le più lette